Bike Days alla Decathlon di Rozzano

Dopo Unieuro, ieri mattina ho pedalato con Decathlon di Rozzano in uno dei percorsi Bike Days.
Si perché ieri in tutta Italia ogni punto vendita Decathlon ha organizzato un percorso di tre differenti tipi, Urban, Junior e Road, per festeggiare insieme in una giornata la nostra passione sportiva. Era ora che qualcuno istituisse la giornata nazionale della bicicletta! Inoltre un bel modo per fare community, fidelizzare i propri clienti e scoprire insieme il territorio che viviamo.

Dopo avere ricevuto l’invito via mail, ho scelto di iscrivermi all’evento del punto vendita di Rozzano perché è il mio negozio, ci compro tutto e ci sono affezionata. Non ho fatto caso che questo negozio proponeva solo un evento Urban quindi un percorso molto breve, solo 12 km, nei dintorni di Rozzano. Alle 9.00 ci siamo trovati davanti al negozio, ci hanno consegnato un bel pacchetto di omaggi con un gilet rifrangente e un utilissimo kit di luci posteriore e anteriore e altre piccole cose.
Sono contentissima perché il percorso, anche se veramente molto breve (12 km di solito ci vado a prendere il latte io, e nel mentre sbadiglio anche un po’…) mi ha fatto scoprire un grande e bellissimo parco di Rozzano.

Rientrati nel negozio, assaggi e omaggi di barrette energetiche e integratori e poi una lezione con un paio di nozioni indispensabili sulla regolazione freni e cambio. Cose che un po’ già sapevo, però ho appreso un paio di trucchetti che ho subito applicato al rientro a casa.
Grazie Decathlon! Mi sono divertita al vostro Bike Days!

Pronti?
Pronti?
Il Kit Bike Days
Il Kit Bike Days

IMG_4706

Eccoci qua al completo
Eccoci qua al completo
Pillole di ciclofficina
Pillole di ciclofficina
12 km alla scoperta di Rozzano
12 km alla scoperta di Rozzano
La giornata nazionale della bicicletta!
La giornata nazionale della bicicletta!

Precedente Unieuro Bike Tour con Ciclobby #pedaloperché Successivo Amibici, ciclomerenda ai laghi Carcana