Bricocenter dà spazio alla bici!

La catena di bricolage Bricocenter ha sempre avuto un reparto dedicato alla pulizia e alla manutenzione dell’auto. Ricordo ancora con terrore alcuni pomeriggi di una noia terrificante, quando ero ragazzina, passati con il papà in quella buia, puzzolente (per i pneumatici) e poco interessante corsia. E chi non ha mai fatto un salto da Brico per cercare una latta spray color RAL verde caco marcio per ritoccare il paraurti della macchina? Sfido chiunque a dire che non sapeva che Bricocenter avesse il reparto auto.

Ma forse qualcosa sta cambiando davvero nella mobilità e lo si vede nelle piccole cose… ad esempio nel fatto che anche Bricocenter ha percepito il potenziale della bicicletta dandole spazio con un repartino dedicato e preparando anche del materiale informativo.

Mi fa piacere condividerlo con voi! Potrebbe tornare utile, anche se ovviamente non so dirvi della qualità… Sempre meglio rivolgersi al proprio ciclista di fiducia ma in caso di emergenza, è buono da sapere che anche nel Bricocenter vicino casa si possono acquistare accessori, camere d’aria e altri materiali per la riparazione e la manutenzione.

Bravo Bricocenter 😉

Precedente Bici veg - vegetariani in bici a Milano Successivo Madrid o Barcellona? La città più bici veggosa