Alpe Adria con FIAB Ciclobby estate 2016

State già pensando alle vacanze, vero? E magari in bici, e magari low cost, e magari in uno degli stati più bike friendly del mondo?
Allora vi propongo una ciclo vacanza con FIAB Milano Ciclobby, io e Andrea saremo i vostri accompagnatori:
l’Alpe Adria, il percorso ciclabile di lungo raggio premiato nel 2015 come migliore nuova ciclabile europea alla prestigiosa Fiera Olandese del Cicloturismo.

Il nostro viaggio inizierà a Milano, da dove partiremo verso la splendida città austriaca di Salisburgo. Dopo un giorno di visita alla città natale di Mozart, inizieremo la nostra nuova avventura a pedali attraversando scenari verdi e incontaminati dell’arco alpino più orientale. Poi torneremo in Italia via Tarvisio attraversando innumerevoli luoghi di grande fascino, fino a giungere alla città romana di Aquileia e all’oasi naturale della laguna di Grado.

Le tappe giornaliere sono brevi (circa 50 km./giorno); ad esse si affiancheranno proposte di escursioni aggiuntive opzionali nel pomeriggio per per più attivi, permettendo di soddisfare le diverse aspettative ed esigenze.
I dislivelli dell’itinerario principale sono contenuti, dato che il massicci dei Monti Tauri verrà superato con apposito treno-navetta.

Un prezzo assolutamente conveniente, all inclusive con trattamento di mezza pensione, trasporto bagagli e viaggio in pullman Milano-Salisburgo, rende la proposta adatta a tutte le tasche nonostante la durata di 10 giorni, dal 29 luglio all’8 agosto 2016. Una scheda più dettagliata della proposta è contenuta in questo documento: Scheda informazioni Alpe Adria

Il viaggio è aperto tutti i soci FIAB, e le iscrizioni sono aperte fino al 20 aprile 2016; si effettuano online cliccando su questo apposito link. Dopo la compilazione della scheda online, verrà inviato per mail il modulo prestampato con i propri dati, da consegnare firmato presso FIAB Ciclobby Milano o per mail a turismo@ciclobby.it, unitamente alla ricevuta di pagamento dell’acconto previsto (200€).

… ci vediamo in Alpe Adria!!

Banner finale Alto

Precedente Vienna, alla ricerca di Sissi Successivo A Malaga con Passion Bike