La prima maglia di Casybike

Amibici sta preparando una sorpresa… ma non posso svelare nulla per il momento!
Tuttavia posso darvi qualche indizio, dicendovi che ho fatto un sopralluogo per la realizzazione tecnica, e leggendo sicuramente capirete.

Giulio mi riconosce immediatamente mentre entro con Spillina nel Decathlon di Rozzano.
Sicuramente è lei che ha riconosciuto, con i suoi cavi freno aveva dovuto penare parecchio un paio di mesi fa! Appassionato di ciclofficina e di bici, in particolare di downhill, si interessa immediatamente al nostro progetto e si dimostra preparato e volenteroso come sempre.

Con l’occasione del sopralluogo tecnico per Amibici… avevo portato con me la chiavetta USB con il mio logo… Così mi faccio realizzare la prima maglia ciclistica Casybike!
Giulio mi mostra questa nuova tecnica di stampa che utilizza una speciale pellicola plastica, che viene stampata con un contorno pretagliato da rimuovere in modo che non ci sia l’anti estetico quadratone tipico delle prime stampe digitali. Il risultato è quindi esteticamente simile alle stampe in serigrafia, il costo contenuto e la tenuta è garantita per lungo tempo e molti lavaggi.

Dando una rapida a occhiata a Spillo, con le sue gerbere, la borsa laterale e il campanello, mi propone un fucsia un po’ fluorescente esclamando “questo sicuramente ti piace!”
Mi lascio convincere non troppo difficilmente e… che dire!
Il risultato è strabiliante.

Grazie a Giulio, alla sua pazienza, super multitasking da solo in laboratorio, ho la mia prima maglia Casybike! E ho già in mente la prossima release…

IMG_5183

IMG_5182

IMG_5181

Precedente Amibici, Parco delle Groane e un saltino al Cyclopride Successivo Bike to Work Day