Rabici 2.0

Dopo la missione campanello, per il mio compleanno è arrivato un bellissimo regalo.
La mia socia mi ha regalato un buono da spendere da Rabici di Martin, suo complice, a Saronno.
In vista dei prossimi viaggi e progetti cicloturistici, ho deciso di investire questo generoso buono in una borsa da portapacchi Vaude che Martin mi ha fatto arrivare.

Eccomi quindi ancora a Saronno, in un sabato di Luglio con 40° gradi all’ombra, direzione Rabici… è l’occasione di vedere la nuova sede, inaugurata un paio di settimane fa. Non sono più in via Solferino, ma in via Garibaldi 8 ad un passo dal Corso Italia, centralissima sede pedonale dello shopping.
Rabici 2.0 semplicemente favoloso… Un negozio accogliente in una palazzina d’epoca con una incantevole corte, soffitti alti e travi a vista. Sono semplicemente innamorata di questo negozio!
E poi sempre cosine belle, abbigliamento per commuters, caschi, campanelli, luci, tante soluzioni per la sicurezza e contro il furto. Ci sono anche molte novità per il cicloturista, nuove borse Vaude e portapacchi universali Thule.

Che bello poi passare un pomeriggio parlando di tante idee, passioni, sogni, progetti da realizzare e gite da organizzare… Sono sicura che quando c’è una simile passione si possono fare tante cose. Io, Martin e tutti quelli che combattono per una nuova mobilità dolce, pulita, sostenibile… Blogger, commercianti, guide cicloturistiche, associazioni riconosciute come FIAB, e associazioni spontanee di persone come Critical Mass, i cittadini che ogni giorno scelgono di usare la bici sfidando i pericoli delle nostre strade e sfidando quelli che dicono “ma chi te lo fa fare”… questi e tanti altri… Ognuno con i suoi mezzi, ognuno con il suo modo… ognuno aggiunge un piccolo pezzetto al puzzle di un futuro migliore che stiamo creando. Noi tutti stiamo compiendo una rivoluzione sui pedali!

Rabici è in via Garibaldi 8 a Saronno, li trovate sul sito http://www.rabici.com e per gli acquisti online anche http://www.rabicibikeshop.com/

NOTA IMPORTANTE “Faccio pubblicità” a Rabici perché Martin è un mio amico :-), non mi regala nulla, tranquilli…

IMG_6161

IMG_6159

Rabici Levi's commuter
Collezione per ciclisti urbani, Levi’s commuter
Rabici
Sempre nel cuore, Wilier Triestina, maglia con logo storico

IMG_6158

Precedente Casy o Casey Successivo E tu, dove vai in vacanza in bici?