Al The Tank, tra Recicli e Arepas

La mia Spillo ha recentemente subito un incastro di catena.
Nemmeno spingendo in avanti il deragliatore posteriore, ovviamente inzaccherandomi tutta di grasso di catena e arrivando a cena nera come uno spazzacamino, sono riuscita a sbloccare il grumo di ferro posto tra la corona piccola e il carter.
La piccola ha campeggiato sul balcone della mia socia, incatenata alla ringhiera, sotto il sole per dieci infiniti giorni. Finalmente ieri, al rientro della socia dalle ferie, l’abbiamo liberata!
L’ho trovata in stato penoso, impolverata, disidratata, una ruota a terra, la catena sempre più avviluppata su se stessa.
Bisognava fare qualcosa. SUBITO!

Per fortuna che a Milano ci sono sempre nuove idee.

Al The Tank (nuovo spazio estivo con tanti bancali, cuscinoni, birrozze e street food come piace a noi qua a Milano) in piazza Lodi, ha appena aperto una piccola officina di Recicli con orari serali, tanta gentilezza e prezzi onesti.
In pratica la grandiosa idea è che tu vai la sera al The Tank, molli la bici al ciclista e ti affidi alle sue abili manine per risolvere il problema e poter pedalare quei 12 km che ti separano da casa, e nel frattempo ti scateni con uno spritz, una birrozza, e soprattutto… ti mangi le Arepas!

Si perchè mentre i ragazzi gentilissimi di Recicli operavano a cuore aperto la mia piccola e fedele Spillo, io e la socia abbiamo trovato El Caminante con le sue Arepas… street food venezuelano, assomigliano ai panini arabi ma sono fatte con la farina di mais e si possono farcire con tante cose, pesce, formaggio, verdura, persino frutta!
Anche le zanzare hanno trovato una succulenta cenetta: NOI!
La prossima volta sarà meglio ricordarsi di portare l’Autan…

Sicuramente ci tornerò molto presto! Ho scoperto che al mercoledì c’è la Cycle Night.
Se ti presenti in bici, c’è una promo che al un prezzo di un aperitivo ti offre un check della bici, un drink e un po’ di pappa 🙂

Attention, s’il vous plait:
Recicli al The Tank è aperto negli orari del The Tank, quindi andateci la sera 🙂
Sennò sono in via Londonio, ma là andateci di giorno!

arepas

recicli2

recicli

Precedente Pedalate serali: Navigli e Critical Mass Successivo Mangia Prega Pedala