Bici, amori e nuovi progetti

Sono sparita.
Molti lo avranno pensato.

No. Non sono sparita… sono in un frullatore di novità, che sminuzza e omogenizza tutto. Ingredienti importanti e gustosi come una nuova casa, una nuova relazione, un nuovo progetto… che vedrà presto la luce…
Forse tornerò attiva e prolifica nella scrittura del mio blog quando l’impasto di tutte queste vicende sarà concluso. Una volta trovato l’equilibrio, offrirò un dolce appena sfornato, caldo e profumato, farcito di nuove avventure e racconti.

Cosa ne sarà di Casybike?
Questo resterà il mio blog personale. Il mio diario. Un modo per raccontare la mia vita, i miei interessi e le mie passioni. Non sarà solo legato alla bici, non sarà inerente alla mobilità o al cicloturismo, non si porrà come riferimento per niente e nessuno. Non l’ha mai fatto, del resto; non ha mai avuto questa pretesa.

Chi vorrà seguire i miei progetti futuri legati alla bici, potrà trovare gli eventi, le gite e i ritrovi seguendo Bici Veg su Facebook e Instagram. Inoltre, a breve Bici Veg avrà un blog dedicato.

Attraverso questo progetto, nell’ultimo anno ho conosciuto nuovi amici di pedale e di forchetta. L’obiettivo di questa community infatti è di unire ciclisti vegetariani e vegani.
Abbiamo fatto tante cose in quest’ultimo anno e tanti altri ne faremo negli anni a venire.

Io continuo a sognare l’infinito.
Farlo insieme è più bello!


Precedente La felicità sta nelle piccole cose Successivo A Cuba... con i libri